Come funziona lavoro di Night Club

Sei una ragazza solare, piace viaggiare e avere un indipendenza economica? Allora il lavoro di Ragazza Immagine nei Night Club potrebbe essere l’ideale per te!

In cosa consiste il lavoro di Night Club?

Il lavoro di Night Club è svolto dalle Ragazze Immagine, conosciute anche come Hostess Drink o Figuranti di Sala, le quali hanno il compito di intrattenere i clienti (uomini) all’nterno del locale, creando un’atmosfera piacevole e accogliente. Dovrai solamente parlare con i clienti , ridendo e scherzando con loro, come se sei al bar o in discoteca; dovrai stare seduta a un tavolo o divanetto, dovrai essere simpatica e comunicare con i clienti davanti a un drink in compagnia (alcolici o analcolici)

Cosa vogliono i clieti da te?

Compagnia e avere un amica

Il tuo principale obbiettivo?

Farti offrire da bere (anche analcolici)

Come devi comportarti al locale?

Essere Simpatica e solare

Il lavoro di Night Club per una Ragazza Immagine, non richiede esperienza perchè è facile e alla portata di tutte; se sei una ragazza empatica, avrai molti più vantaggi. Per esempio se parli con un Avvocato, cercarai di dare un impressione più da matura, al contrario se parli con un ragazzo della tua età, avrete altri argomenti.

Requisiti lavoro

Per lavorare come Ragazza Immagine, non è richiesta nessuna esperienza e nessun titolo di studio; quando mi contatterai sarà sufficente scrivermi la tua età e inviarmi le tue foto, ma solo se hai i seguenti requisiti:

1.Età compresa tra i 18 e i 30 anni

2.Disponibilità di cambiare città per minimo 1 mese di lavoro, con alloggio offerto dal locale

3.Serietà, puntualità sul lavoro ed educazione

4.Aspetto gradevole (non cerchiamo Top model)

5.Documenti in regola per stipulare il contratto di lavoro

IMPORTANTE!

Il lavoro di Night Club deve essere svolto in modo serio ed educato; dovraisolo stare seduta e parlare con i clienti, solo intrattenimento!

E’ VIETATA OGNI FORMA DI CONTATTO FISICO, PENA IL LICENZIAMENTO IMMEDIATO PER GIUSTA CAUSA

 

⇒ Non devi Ballare

⇒ Non devi spogliarti

⇒ E’ vietato il contatto fisico

⇒ Nessuno può offenderti

Orario di lavoro

Alle 21.30 circa arriverà l’autista nell’alloggio per portare le ragazze al lavoro, arrivata al locale, ti cambi e alle 22.00 inizia il lavoro. La serata termina alle 4.00 di mattina, mentre alle il Venerdì, Sabato e prefestivi il lavoro termina alle 6.00

Il pagamento

Nel lavoro di Night Club, Il pagamento  inizia dai 70 euro per le ragazze alla prima esperienza, mentre altre ragazze che hanno già lavorato nei locali, lo stipendio parte da 80 euro a sera; con la possibilità di arrivare a uno stipendio netto di 150 euro a sera, grazie agli incentivi offerti dal locale (i bonus drink).

Pagamento flessibile

Puoi scegliere tu il metodo di pagamento:

  • Giornaliero: la sera terminato il lavoro riceverai il compenso della serata
  • Settimanale: Ogni Luned’ ricevi lo stipendio dei 6 giorni lavorativi (ricorda che avrai 1 giorno di ripooso); tuttavia potrai chiedere acconti o anticipi

Sicureza garantita

Ogni Night Club serio dove lavorerai, i 70€ a sera sono garantiti, indipendentemente dal numero di clienti o dei drink offerti

 

Alloggio gratis

Ogni locale ti offre un appartamento gratis in condivisione con altre colleghe. Le camere sono doppie e gli appartamenti dispongono di cucina, soggiorno, lavatrice e tutti i comfort necessari. Gli alloggi sono ubicati in centro città e vicino a bar e supermercati.

Autista Gratis:

Un autista ti accompagnerà GRATIS al lavoro e a casa ogni sera, garantendoti la massima comodità e sicurezza

Nuove amicizie:

Vivere con le tue colleghe ti permetterà di creare nuove amicizie e di sentirti subito a tuo agio.

Contratto

Il lavoro di Night Club, è un lavoro come gli altri e per questo avrai un inquadramento contrattuale. Dal primo giorno di lavoro avrai un regolare contratto di lavoro con la mansione di Figurante di Sala

Cosa portare il primo giorno:

  • Documenti per la registrazione del contratto:
  • Carta d’identità valida
  • Codice fiscale
  • Permesso di soggiorno (se necessario)

Non accettiamo:

  • Ragazze che non desiderano regolarizzare il proprio rapporto di lavoro
  • Ragazze che non sono in regola con i documenti

Quando arrivi a destinazione

Dopo aver confermato la città, il giorno e l’orario del tuo arrivo, ti metteremo in contatto con il proprietario del locale. Al tuo arrivo, sarai accolto dal proprietario o dall’autista del locale che ti aspetterà alla stazone di treni o fermata dell’autobus per poi accompagnarti all’appartamento.

Ti verrano date:

  • Lenzuola e coperte
  • Chiavi dell’appartemto
Apri la chat
WhatsApp H24
Chiedi Info H24
Ciao 👋
Come ti posso aiutare?